Una strada per raccontarci...aspettando la festa del libro

Il 5 giugno 2024 si è svolta la giornata dedicata al  progetto "Una strada per raccontarci...aspettando la festa del libro". E' stata un grande successo per le famiglie, gli studenti e i professori dell'Istituto Comprensivo.

“Ti dono un libro”

All’ingresso della sede di via Col di Lana è stato allestito un banchetto presso cui gli alunni hanno regalato un libro alla Biblioteca della Scuola e in cambio hanno ricevuto una rosa o un segnalibro realizzato dai ragazzi.

“Un pensiero per crescere insieme”

Su un grande supporto a forma di libro gli alunni hanno annotato i loro pensieri/riflessioni e speranze per il futuro della scuola. Costituirà il nostro racconto per crescere e migliorarci.

“Secondo noi”

Attraverso un percorso prestabilito si è snodata l’esposizione dei prodotti realizzati da ogni classe, frutto della rielaborazione delle conoscenze e competenze acquisite.

Ecco alcune foto della giornata trascorsa insieme. Al prossimo anno!

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.